MR-BAT6V1 Mitsubishi 2CR17335A WK17 Batteria

BATERIA DO LAPTOPA MITSUBISHI MR-BAT6V1
Marchi : MITSUBISHI Batteria
Chimica : Non rechargeable disposable lithium
Capacità : 1650mAh
Voltaggio : 6V
Codifica : MR-BAT6V1

Come prolungare la durata della MITSUBISHI MR-BAT6V1 Batteria

Prima di utilizzate per la prima volta il vostro nuovo Notebook, collegarlo spento alla Rete Elettrica fino al completo caricamento. Puoi accorgerti del completamento della carica grazie agli indicatori luminosi posti nella parte frontale del Notebook. Una volta raggiunto il 100% di carica non tenere collegata per lungo tempo la MITSUBISHI MR-BAT6V1 Batteria alla Rete Elettrica.

Evitare di lavorare con il vostro Notebook collegato alla Rete Elettrica quando e presente la MITSUBISHI MR-BAT6V1 Batteria, qualunque sia la sua percentuale di carica. Rimuovere la MITSUBISHI MR-BAT6V1 Batteria sempre a Notebook spento.

Con il Notebook collegato alla Rete Elettrica senza batteria inserita il rischio di una brusca cessione della corrente è sempre presente, con conseguente perdita di dati o lavoro che stiamo svolgendo. Nonostante questo rischio, lavorare sul Notebook senza Batteria evita un suo riscaldamento eccessivo.

A differenza delle vecchie batterie (batterie Nichel), il completo scaricamento sarebbe dannoso. Non scendere mai sotto una soglia del 10% di carica, collegano l’alimentatore alla Rete Elettrica prima ancora che venga visualizzato il 9% di carica rimasta.

JP:MITSUBISHI MR-BAT6V1

PL:MITSUBISHI MR-BAT6V1

NZ:MITSUBISHI MR-BAT6V1

ES: MITSUBISHI MR-BAT6V1

US:MITSUBISHI MR-BAT6V1

Compatibile con i seguenti modelli:

For Mitsubishi 2CR17335A WK17

Package Included:
5pcs MR-BAT6V1(Orange Plug)

 

Sostituisce le seguenti batteria:

MR-BAT6V1 2CR17335A WK17

Prodotti correlati :

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *