EDAN TWSLB-003 Batteria – Li-po Batteria

Marchi : EDAN Batteria
Chimica : Li-po
Capacità : 5000mAh/74Wh
Voltaggio : 14.8V
Codifica : TWSLB-003

Come prolungare la durata della EDAN TWSLB-003 Batteria

Prima di utilizzate per la prima volta il vostro nuovo Notebook, collegarlo spento alla Rete Elettrica fino al completo caricamento. Puoi accorgerti del completamento della carica grazie agli indicatori luminosi posti nella parte frontale del Notebook. Una volta raggiunto il 100% di carica non tenere collegata per lungo tempo la EDAN TWSLB-003 Batteria alla Rete Elettrica.

Evitare di lavorare con il vostro Notebook collegato alla Rete Elettrica quando e presente la EDAN TWSLB-003 Batteria, qualunque sia la sua percentuale di carica. Rimuovere la EDAN TWSLB-003 Batteria sempre a Notebook spento.

Con il Notebook collegato alla Rete Elettrica senza batteria inserita il rischio di una brusca cessione della corrente è sempre presente, con conseguente perdita di dati o lavoro che stiamo svolgendo. Nonostante questo rischio, lavorare sul Notebook senza Batteria evita un suo riscaldamento eccessivo.

A differenza delle vecchie batterie (batterie Nichel), il completo scaricamento sarebbe dannoso. Non scendere mai sotto una soglia del 10% di carica, collegano l’alimentatore alla Rete Elettrica prima ancora che venga visualizzato il 9% di carica rimasta.

JP:EDAN TWSLB-003

PL:EDAN TWSLB-003

NZ:EDAN TWSLB-003

ES: EDAN TWSLB-003

US:EDAN TWSLB-003

Compatibile con i seguenti modelli:

For EDAN IM8 IM80 IM70 IM50 M50

 

Sostituisce le seguenti batteria:

TWSLB-003

Prodotti correlati :

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *